Gentile Cliente,
a causa di problemi tecnici alcune disponibilità ed alcuni prezzi potrebbero non essere aggiornati.
Stiamo lavorando per ripristinare il servizio
Ci scusiamo per il disagio.

Gommunity

Multicash diventa ScelGo Full Service e migliora i suoi servizi

Nuovo nome, stessa qualità: Multicash diventa ScelGo, un nuovo punto di riferimento per il settore della ristorazione e negozi specializzati, con servizi integrati e di delivery per migliorare l'intero processo di acquisto.

Multicash si rinnova e diventa ScelGo, il nuovo punto di riferimento per l’HoReCa e i locali specializzati in somministrazione.

Come forse avrai letto su questo stesso blog, a volte cambiare nome alla propria attività può aiutare a riconsiderare obiettivi, traguardi e core business.

Nel nostro caso, a cambiare è l’insegna, ma non personale, partita iva, compagine e, soprattutto, la nostra missione: facilitare il lavoro di chi opera nella ristorazione con un assortimento composto da oltre 20mila referenze, sempre al miglior prezzo sul mercato.

ScelGo è nato perché abbiamo deciso di investire per migliorare la vita professionale di chi, come te, lavora in questo settore: ci siamo concentrati su tecnologie d'avanguardia, per migliorare l'esperienza d'acquisto e ricerca prodotti in corsia e online, senza perdere il tratto umano che da sempre ci mantiene vicini alla nostra clientela. Una clientela che in tanti anni di lavoro nel settore abbiamo imparato a conoscere e supportare, e che oggi resta al centro della nostra visione aziendale.

ScelGo: maggiore spazio ai servizi digitali e delivery

Sempre presenti i negozi fisici nelle Marche, in Abruzzo e Molise (magari in attesa di nuove aperture! ????). A cambiare è, invece, la concezione degli stores, che da punti vendita si trasformano in veri e propri nodi logistici, integrati con servizi di delivery di qualità superiore. Il suffisso “Go” nel nuovo nome dell'azienda vuole, appunto, esprimere il concetto rapidità nel processo di acquisto e consegna, in modo discreto e intelligente.

Nuovi canali di comunicazione digitale, presenza di consulenti specializzati, ampliamento dei servizi di customer service e locker territoriali nettamente superiori rispetto alla media: ScelGo è l'upgrade del Cash&Carry 3.0. Non un semplice negozio, o meglio, non solo.

ScelGo è soprattutto un luogo di scambio e interazione, all'interno del quale costruire il successo della tua attività in perfetta sinergia tra fornitore e cliente.

ScelGo Full Service: liberi di crescere insieme

Il cambio di marchio è dettato dalla volontà di segnalare al mercato che l’Azienda non sarà più solo “Cash”, ma “Full Service”. Un'idea nata dal desiderio di dare al cliente la libertà di scegliere, optando per un numero di servizi integrati, disponibili in funzione della tipologia di locale o negozio specializzato”.

Queste sono le parole del nostro CEO Davide Antonini che esprime così la nuova concezione alla base della filosofia di ScelGo. Non un semplice cambio di nome, ma la precisa intenzione di incrementare la qualità dei servizi, mettendo al centro le persone e i loro sogni imprenditoriali.

Se un momento è difficile, è quello giusto per reagire

La crisi che ha colpito la ristorazione, il settore della somministrazione e, più in generale, quello ricettivo per l'emergenza Coronavirus ha segnato un punto di svolta nelle nostre vite professionali.

È un momento difficile, proprio come scalare una montagna: ma non è detto che sia una sfida persa in partenza. La strada è in salita e la marcia è ancora lunga prima di arrivare in vetta. Fare squadra diventa fondamentale, per guardare alla cima come a un traguardo condividendo lo stesso sentiero.

Sviluppare strategie, avere fiducia nelle proprie idee, investire sulla professionalità, differenziarsi per emergere, restare al passo per non perdere il cammino: concetti fondamentali in ogni business, che oggi assumono, però, significati del tutto nuovi in un settore in veloce cambiamento.

Il mondo della ristorazione è ad un punto di svolta. Desideriamo essere parte di questa rivoluzione, insieme a chi ogni giorno sceglie di darci fiducia. Ma è necessario farlo insieme e, ancora più importante, confrontarsi.

Per questo, insieme a ScelGo abbiamo lanciato la Gommunity Horeca Business People: un luogo di incontro riservato a professionisti del mondo HoReCa, dove trovare idee per la tua attività, scoprire i trend di settore e discutere l'efficacia di strategie e servizi.

Seguici online e vieni a trovarci presto nel punto vendita vendita ScelGo più vicino a te!