Gentile Cliente,
a causa di problemi tecnici alcune disponibilità ed alcuni prezzi potrebbero non essere aggiornati.
Stiamo lavorando per ripristinare il servizio
Ci scusiamo per il disagio.

Come funzionano gli aggregatori e qual è il loro modello di business?


Ti hanno aiutato durante il lock-down, i tuoi clienti si sono già abituati alla comodità di poter gustare le tue pietanze da casa, se non sei già iscritto a un aggregatore e ci stai pensando, ti aiutiamo a capire come funzionano.


Cosa sono gli aggregatori?

In parole semplici, sono piattaforme web che ti consentono di vedere, in un solo sito web, l’offerta di ristorazione (ma anche bar, stabilimenti balneari, etc) di una specifica zona. La maggior parte degli aggregatori è anche collegata a un sistema di delivery, cioè di consegna a domicilio di ciò che è stato ordinato.

Quanto costa aderire a un aggregatore per un locale?

I più noti aggregatori – in seguito all’emergenza coronavirus – hanno sicuramente trovato un mercato nuovo e florido che ha contribuito a aumentare di colpo e in modo decisivo il pubblico che si rivolge a queste applicazioni.

Ma quanto costa questo servizio?

Costi di adesione
Il più caro costa 599 euro all’anno, escluse le commissioni sulle vendite. Il meno caro 150, sempre commissioni escluse.

Commissioni sulle vendite
Come un agente di commercio digitale, questi aggregatori percepiscono delle commissioni sulle vendite generate dai loro siti web.
Le commissioni si aggirano intorno al 30% dello scontrino (ma ci sono aggregatori che chiedono di più)

Conviene davvero? Vantaggi e svantaggi degli aggregatori

Vantaggi

 Puoi raggiungere nuovi clienti
 Puoi aumentare (o aggiungere) il business “a domicilio” oppure “da asporto”
 Hai uno strumento promozionale molto potente per il tuo ristorante

Svantaggi

 I costi sono notevoli: devi fare bene i conti
 Devi gestire la cucina e la sala in modo molto più preciso perché potresti avere tanti ordini dall’esterno
 I contatti delle persone che ordinano non ti vengono ceduti: restano nelle rubriche dell’aggregatore

Quest’ultimo punto è forse lo svantaggio maggiore perché non ti sarà possibile in alcun modo reperire i contatti dei clienti che comprano da te, e quindi non ti sarà possibile usarli se deciderai – un domani – di staccarti da uno di queste piattaforme e cambiarla o – più semplicemente – smettere di usarla.

Vuoi eliminare gli svantaggi degli aggregatori attualmente presenti sul mercato?

Vuoi goderti I vantaggi di una piattaforma che, insieme alla visibilità di un aggragatore, consente di strutturare il processo delivery o takeaway e condivide con te i contatti dei nuovi clienti in modo da stimolare il riordino successivo?

Ci pensa GOWE!

GOWE è una piattaforma web che nasce a servizio delle attività del nostro territorio e dei suoi consumer. Non un semplice aggregatore o un semplice gestionale. E’ molto di più!
GOWE è lo strumento più innovativo, più efficace e vantaggioso che puoi trovare sul mercato in questo momento.
GOWE È ESCLUSIVITA’’: riservata solo ai Clienti Multicash
GOWE È CRESCITA E VISIBILITA’ per il tuo ristorante: Vetrina online e acquisizione nuovi clienti senza alcun investimento di marketing da parte tua!
GOWE E’ STRUTTURA: Processo gestione ordini e processo marketing strutturato
GOWE È CONDIVISIONE: Anagrafica del cliente condivisa con voi per potenziali azioni di marketing verso i nuovi clienti.

Perché GOWE?
Perché è pensato per il vostro business e non per il nostro!.

 
Approfondisci questo nuovo incredibile strumento con il nostro customer service perché in questo momento, in questo mercato pieno di incertezze è vostro dovere conoscere  e nostro dovere presentarvi tutte le opportunità della delivery e del take away per mettere, il prima possibile, in sicurezza la vostra attività.
Compila il form per essere contattato dal nostro customer service e dai nostri consulenti