Gentile Cliente,
a causa di problemi tecnici alcune disponibilità ed alcuni prezzi potrebbero non essere aggiornati.
Stiamo lavorando per ripristinare il servizio
Ci scusiamo per il disagio.

Nuovi clienti e clienti fidelizzati: ti piacerebbe sapere chi sono?

L’emergenza Coronavirus ha creato sicuramente un nuovo modo di fruire della ristorazione: tante persone hanno scoperto solo in questi mesi i vantaggi e la convenienza della Delivery che – d’altro canto - è stato per molti ristoratori il primo spiraglio che ha dato ossigeno alla ripartenza.

A sfregarsi le mani, in tutto ciò, ci sono sicuramente le piattaforme di aggregazione che hanno offerto un servizio diventato improvvisamente necessario e imprescindibile per poter accedere a un’offerta altrimenti preclusa ai più.Al di là delle valutazioni sulla bontà delle soluzioni offerte c’è però un dato di fatto: oggi hai tanti clienti nuovi che ti hanno conosciuto anche grazie a queste piattaforme.

Un fattore che potrebbe essere un innegabile vantaggio, oggi che la ripartenza verso la “normalità” è alla sua fase iniziale e che ogni persona che varca la soglia del tuo locale rappresenta uno stimolo e un incentivo a fare sempre meglio.

Ma c’è un però: gli aggregatori non danno la possibilità al ristoratore di sapere chi sono i nuovi clienti che hanno utilizzato gli strumenti di delivery o che continuano a utilizzarli.

È tutta una questione di dati

Fidelizzati o nuovi che siano, se non sai chi sono i clienti che hanno gustato i tuoi piatti e le tue preparazioni, non puoi dire che sono davvero tuoi clienti.
Fino a quando non avrai la possibilità di scrivere loro una mail, di mandare un messaggio personale per far sapere loro che hai un nuovo piatto nel menu o che stai facendo una promozione speciale, non saranno propriamente “tuoi” clienti, ma bensì “clienti dell’aggregatore”.

Ciò di cui hai bisogno, perciò, non è di un fornitore di ordinazioni, ma di un vero e proprio partner che sia disposto a condividere con te i contatti per far crescere davvero la tua attività.

Più cresci tu, più cresciamo noi: ecco perché GOWE è l’unico che ti dà i contatti dei clienti

La soluzione c’è e si chiama GOWE: una piattaforma digitale che nasce a servizio delle attività del nostro territorio e dei suoi consumer. Non un semplice aggregatore o un semplice gestionale. GOWE è molto di più!
GOWE è lo strumento più innovativo, più efficace e vantaggioso che puoi trovare sul mercato in questo momento riservata solo ai Clienti Multicash.

Abbiamo scelto di condividere i contatti dei clienti con te, perché se tu cresci e il tuo business prende il volo, anche noi cresciamo con te: vogliamo vincere insieme in questo momento di difficoltà per tutti e avere la possibilità di guardare a questo momento, nel futuro, come a un inciampo momentaneo che ha offerto delle buone opportunità.

Abbiamo strutturato GOWE come strumento di crescita e visibilità per il tuo ristorante, senza investimenti da parte tua. Abbiamo pensato di integrare dentro GOWE anche ciò che ti serve adesso, ovvero un processo gestione ordini e prenotazioni, processo marketing strutturato e menu digitale interattivo.

Perché GOWE?

Perché è pensato per il tuo business e non per il nostro!
Approfondisci questo nuovo incredibile strumento con il nostro customer service perché in questo momento, in questo mercato pieno di incertezze è nostro dovere presentarti tutte le opportunità della delivery e del take away per mettere in sicurezza la tua attività.


Contattaci al numero 345/0114698 o scrivici a servizio.clienti@gowe.it.