Gentile Cliente,
a causa di problemi tecnici alcune disponibilità ed alcuni prezzi potrebbero non essere aggiornati.
Stiamo lavorando per ripristinare il servizio
Ci scusiamo per il disagio.

Questa pandemia ha reso il tuo lavoro estremamente complesso: distanziamento sociale, sanificazioni, paure del consumatore finale rappresentano elementi che richiedono la tua massima attenzione.


Un altro cambiamento in atto sarà l’origine del  tuo fatturato. Prima del Covid, per tantissimi ristoratori, il 100% dei ricavi era rappresentato dal servizio al tavolo; oggi più che mai diventa scelta obbligata guardare a nuove fonti di fatturato come l’asporto e la delivery per cercare di proteggere l’azienda.


Queste righe riguardano tutti quei clienti che vogliono approfondire il mondo della delivery e del take away. Se non sei interessato a questi temi, fermarti qui nella lettura.

Quali sono i modi per ricevere gli ordini dai clienti? Esistono principalmente due metodologie:

1. Attraverso  aggregatori, ossia portali web all’interno dei quali il consumatore sceglie tra tanti ristoranti dove ordinare e cosa ordinare.
2. In autonomia, ossia il consumatore ordina direttamente al ristorante.

Esaminiamoli entrambi.

Per quanto riguarda gli aggregatori, i più famosi sono Justeat, Glovo, Deliveroo. I vantaggi che presentano derivano dall’immediatezza e dalla velocità di portare nuovi clienti.

Lo svantaggio è principalmente economico visto che chiedono dal 18 al 35% medio per ogni transazione effettuata nel loro portale.

Ricevere e gestire ordini in autonomia invece è sicuramente più economico, Lo svantaggio è legato principalmente al tempo necessario per acquisire nuovi  clienti e per promuovere il vostro ristorante e  far utilizzare il vostro strumento di riordino. In questo caso utilizzare molteplici strumenti di ordine (telefonico, whatsapp, messaggi) non faciliterà il vostro lavoro e soprattutto l’organizzazione della vostra cucina. Il cliente e’ sempre più attento ed è sempre più esigente.

In questo periodo abbiamo pensato molto a come aiutarti, quale soluzione poterti offrirti in un mercato che ti costringerà a rivedere completamente il tuo modello di fare ristorazione. Come poter fare per acquisire clienti, imporsi su un mercato in evoluzione, come gestire in manieraefficace e strutturata i processi di ordine, gestione e delivery contenendo i costi?
E poi l’illuminazione!
Siamo felici di presentarvi GOWE.

Compila il modulo sottostante per essere ricontattato dal nostro servizio clienti

GOWE è lo strumento più innovativo, più efficace e vantaggioso che puoi trovare sul mercato in questo momento. Perché?
Perché è pensato per il vostro business e non per il nostro!

GOWE è una piattaforma web che nasce a servizio delle attività del nostro territorio e dei suoi consumer. Non un semplice aggregatore o un semplice gestionale. E’ molto di più!

E’ l’integrazione di entrambe le soluzioni, viste in continuum. Sarete liberi di utilizzare entrambi i sistemi. Approfittare dei vantaggi in termini di maggiore visibilità e capillarità sul territorio e delle economie di scala degli aggregatori con un investimento irrisorio, oppure gestire in totale autonomia i vostri clienti. Sviluppare le vostre campagne marketing e quanto altro senza passare dall’aggregatore. Sta a voi scegliere.

Perché GOWE è così speciale?

Perché  è nato con lo scopo di creare valore per Voi. Perché non siamo interessati al business degli aggregatori. Perchè siamo interessati a voi e faremo tutto ciò che è in nostro potere per aiutare Voi e il nostro territorio. Per questo  è incredibilmente economico rispetto a qualsiasi altro aggregatore.


GOWE è speciale perché lo strumento di riordino per i vostri clienti sarà semplice, vi permetterà di strutturare al meglio il vostro processo di asporto o delivery,  e  di dare la massima attenzione al
vostro business.

GOWE ti permetterà di gestire gli ordini dei tuoi clienti, confermare gli orari di ritiro/consegna, coccolare il tuo cliente chiedendogli com’è stato il tuo servizio o il tuo asporto.


GOWE consentirà di sostituire i tuoi menù cartacei permettendo al cliente di ordinare direttamente dal suo smartphone 
 
Approfondisci questo nuovo incredibile strumento con il nostro customer service perché in questo momento, in questo mercato pieno di incertezze è vostro dovere conoscere  e nostro dovere presentarvi tutte le opportunità della delivery e del take away per mettere, il prima possibile, in sicurezza la vostra attività.